Perché noi continuiamo a seguire i clienti a sito terminato

Il lavoro su un sito web non finisce mai veramente. Molte web agency lavorano su un sito, lo mettono online, e poi si dimenticano della sua esistenza. Per questo si vedono miriadi di siti che riportano nel piede la dicitura di copyright con accanto date non aggiornate. E non c’è nulla di più brutto che vedere un sito aziendale con scritto 2013 o 2014, significa che sono anni che il sito non viene aggiornato!

Come è possibile guadagnare con un sito non aggiornato? Se un’azienda cambia la propria produzione, lancia nuove linee, o innova le proprie macchine, anche la sua immagine virtuale dovrebbe essere allineata con le innovazioni fisiche. E’ importantissimo produrre news di qualità (non solo per essere ben indicizzati per Google) per trasmettere ai propri clienti l’idea di un’azienda aggiornata, operosa, pronta ad accogliere le novità.

Ma gli interventi su un sito “finito” non finiscono qui. Perché un sito oltre ad essere aggiornato va promosso con campagne di marketing che garantiscano visite di qualità e potenziali clienti, inoltre si possono abbinare landing page personalizzate, offerte speciali, webinar e molto altro.

Noi di Creazioni Grafiche non abbandoniamo mai i nostri clienti, e in molti riconoscono il valore delle nostre consulenze. Tale valore aggiunto sono i consigli per utilizzare il sito al meglio, il tutorial sul pannello di controllo, la disponibilità tecnica telefonica e via e-mail, e la predisposizione a modifiche future sui contenuti e le funzionalità del sito. Tutti i nostri siti sono infatti modulari, e permettono l’implementazione di nuove funzionalità on the go.

Insomma, un sito web non è davvero mai finito, e come tutti i mezzi tecnologici si evolve periodicamente. Non sai come? Beh, noi siamo qui per questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *