E’ arrivato Google ONE (e uno sconto!)

google one e uno sconto

Era da un po’ che noi di graficaporro.it seguivamo gli aggiornamenti di Google negli USA. Finalmente anche in Italia è arrivato Google ONE, il nuovo marchio della grande G che sostituisce il vecchio drive e implementa sotto un’unico tetto diversi servizi.

Le novità più interessanti sono sicuramente l’ampliamento dello spazio di drive mantenendo lo stesso prezzo (2 Tb anziché 1 Tb) e la possibilità di condividere il proprio abbonamento con i membri della famiglia. Per chi visita il sito https://one.google.com/ con un account attivo, c’è inoltre un bonus immediato di 5 euro per tutti gli acquisti su Google Play.

Crediamo che non ci sia momento migliore di questo per passare ai servizi in cloud di Google, sfruttando anche il rinnovato Google Backup and Sync che permette di sincronizzare e backuppizzare (questi inglesismi!) i propri dati con agilità.

Se ancora non conosci Google One e vuoi approfittare di tutti i servizi della suite di Google, puoi approfittare ora ottenendo uno sconto attraverso il nostro studio. Essendo Partner Google, con noi puoi ottenere fino al 20% di sconto sugli abbonamenti annuali. Non male, no? Contattaci per ogni info!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *